ART TOY open source per #ToMMF2017!

postato in: Blog, Events | 0

Per la quarta edizione, Torino Mini Maker Faire raddoppia: sabato 27 e domenica 28 maggio ci aspettano ben due giorni di festa dedicati alla cultura maker e all’innovazione in tutte le sue forme! Tanti progetti da scoprire realizzati da makers, crafters e artigiani (digitali e non), workshop, laboratori per bambini, talk, mostre, installazioni, area droni, area food per due giornate ricchissime che trasformeranno gli spazi di Toolbox e Fablab Torino in una grande fiera delle meraviglie.

TMMF17-01

Ci siamo, è online la lista degli espositori, installazioni e attività che troverete a Torino Mini Maker Faire. Fra i numerosi progetti selezionati, anche MR:NONE – How to Make Artoy!

Progetto didattico che si è svolto i mesi scorsi nell’istituto Venturi di Modena, coinvolgendo i ragazzi nella progettazione e nella produzione di Artoys personalizzati tramite l’utilizzo di software e stampa 3D che stimola un’interazione creativa tra digitale e manuale.

 

TMMF17-02

Per saperne di più e per non perdervi nessun aggiornamento sul programma, visitate il sito ufficiale e seguite l’evento Torino Mini Maker Faire su Facebook e Twitter… ne vedrete delle belle!